sabato 25 luglio 2009

Scie Chimiche: tutti fermi e tutti zitti!

16032007_sm Mi è capitato, qualche tempo fa, di leggere un articolo dal titolo "Scie chimiche, se la politica avalla senza cautela" pieno delle solite sciocchezze sulla presunta inesistenza delle stesse.

Sono stata tentata di non andare avanti, dopo aver letto la frase:

"La questione è stata sollevata intorno alla metà degli anni novanta dal giornalista canadese William Thomas, che la descrisse per primo nel 1997 dopo aver letto i messaggi pubblicati su internet da un certo Richard Finke dell'Ohio, a settembre dello stesso anno"

Insomma, qualcuno vorrebbe annullare le voci sulle scie chimiche, senza conoscere l'argomento e le persone coinvolte.

William Thomas non è "uno qualunque" che ha letto qualche sciocchezza in rete e l'ha riferita; è un bravissimo giornalista che si è fatto carico delle preoccupazioni e dei malesseri dei cittadini di Espanola(Canada), iniziando ad indagare sulla faccenda. William Thomas è lo stesso giornalista che ha messo in contatto Rainew24 con il soldato che ha rivelato l'uso di una bomba atomica a a Bassora

Secondo alcuni, anche il senatore Dennis Kuchinich che ha sollevato per la prima volta la questione delle scie chimiche, al Senato americano, è un visionario ma chiunque lo conosca o abbia anche letto solo la sua biografia, sa che uomo sia e come abbia rischiato in prima persona per opporsi ai poteri forti.

Purtroppo ho continuato a leggere.

Quanta arroganza in quel titolo! Che cosa significa che la politica non dovrebbe avallare l'esistenza di un fenomeno di cui tutti si sono accorti?

I politici non stanno forse al loro posto per difendere i cittadini e non per farsi gli affari propri o, peggio ancora, per coprire quelli delle lobbies?

Non intendo parlare delle scie chimiche perchè sull'argomento è stato detto tutto quello che c'era da dire; sono scie sovrabbondanti e tanto basta.

O qualcuno ci spiega che cosa veicolano quelle scie oppure che cosa ci fanno tutti quegli aerei nei nostri cieli; scelgano pure, per me è lo stesso.

Stanno manipolando la nostra atmosfera. Se anche si trattasse di normali scie di condensa (ma non è così), l'effetto è devastante.

Viviamo nell'era di Internet e basta leggere su riviste scientifiche, liberamente fruibili in rete, su siti di università ed enti di ricerca; non sanno più come dircelo che stanno conducendo esperimenti di modificazione del tempo meteo.

Qualcuno tenta di farci credere che stiano "studiando" il clima ma non si è mai visto uno studio scientifico di tale strana specie. Uno studio dovrebbe iniziare con l'osservazione dei fenomeni, possibilmente senza caderci dentro, a piè pari, con tutte e due le scarpe, per non falsare i risultati.

Ne so abbastanza da poter dire che è in atto una manipolazione dell'atmosfera.

Vorrebbero che ce ne stessimo fermi e zitti di fronte allo scempio; dimostrino loro che non stanno facendo niente di male e che si tratta di esperimenti innocui per la popolazione, ci facciano vedere i protocolli.

Questi signori ci vorrebbero inquadrare come fossimo soldatini di piombo, burattini senza pensiero.

Sono troppi i tentativi in questo senso, gente che passa da "non credete alle sciocchezze" a "vi diciamo noi a cosa dovete credere", con salti logici rocamboleschi.

Insomma una sorta di "quando lo dico io" di sapore vagamente magico e truffaldino e senza costrutto scientifico.

Ognuno di noi ha qualche fonte che ha rivelato qualcosa e sappiamo benissimo che stiamo assistendo al degrado dell'ambiente, proprio a causa di queste irrorazioni, fatte a scopo militare.

La domanda è una sola: Quanti dei nostri soldi vengono impegnati in questa prodezza, mentre qualcuno è costretto a fare la fila presso le associazioni benefiche, per continuare a mangiare?

Nota:

La dott.ssa Rosalind Peterson, un'agronoma che ha lavorato per il governo e che, sulla faccenda delle scie chimiche, ha parlato ad una Conferenza delle Nazioni Unite sul clima , lancia l'allarme per esperimenti della Marina militare USA:

La Marina Militare chiede il permesso al NOAA di uccidere individui da 32 specie di mammiferi marini, in 5 anni, per un'esercitazione di guerra (U.S. Pacific Ocean Warfare Testing Program)

Il poster per questa campagna è all'indirizzo:

http://www.californiaskywatch.com/documents/htmldocs/navy_actionalert_poster.htm

Chi pensa ancora che il pericolo, in questo momento, sia la CO2, un gas innocuo, benefico e alla base della vita sulla terra, si informi meglio.

Altri links utili:

CONTRAILS & MAN-MADE CLOUDS CHANGE CLIMATE

Ecco cosa scive la dott.ssa Peterson in un suo articolo:
A change across the land

by Rosalind Peterson

"The climate change, global warming drumbeat is sounding at every level. There is an increasing demand to add more modification and mitigation programs that will add even more chemicals and atmospheric experiments to the ones already in place. Climate Security Acts to modify our weather and to allow polluters to "buy the right to pollute more" under a proposed bogus Climate Credit Corporation are now being rewritten for passage early in 2009. These bills will also undermine the Clean Water Act."

"NOAA provided a list of more than sixty known, unregulated, experimental and ongoing U.S. weather modification programs. Private companies, states, special interest groups, universities, NASA, and the military are all engaged in experimental weather modification programs covering thousands of square miles. Atmospheric geoengineering projects, atmospheric heating and testing programs conducted by NASA and the U.S. Air Force, and weather modification programs are escalating each, year driven by taxpayer funding."

"It is time to save our trees and protect our food supply … this was why I was a Keynote Speaker at the United Nation’s Conference on Climate Change – September 2007." And this is why I continue to speak out today and every day … until these and other issues are addressed in public debates and action is taken to protect our trees, agriculture, and save our pollinators … like the Honey Bees. You can add your voice and we can all make a difference!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente