giovedì 9 settembre 2010

Vaccinare il Mondo:Gates, Rockefeller vogliono la riduzione della Popolazione Mondiale

di Daniel Taylor
Global Research
oldthinkernews.com

L'elite mondiale ha lanciato un'operazione globale contro la popolazione ignara per ridurre e controllare la fertilità. Vaccini e anche colture alimentari di prima necessità sono state modificate per raggiungere questi obiettivi.

Se non riuscite a credere che una tale impresa sia possibile, o che vi siano esseri umani desiderosi e capaci di farlo; guardate indietro nel tempo, questo tipo di complotto non è una novità, infatti questo tipo di controllo è stato idealizzato da Platone circa 2300 anni fa nella sua importante opera, la Repubblica. Platone scrisse che una classe dominante dovrebbe guidare la società, "... il cui obiettivo sarà quello di mantenere la media della popolazione". Egli dichiarò inoltre: "Ci sono molte altre cose che dovranno essere prese in considerazione, come gli effetti delle guerre e delle malattie ed altri interventi simili, per evitare per quanto possibile che lo Stato diventi troppo grande o troppo piccolo."

Le attività della classe dominante per controllare la popolazione, scrive Platone, devono essere tenute segrete. Egli scrive: "Ora questi passi devono essere un segreto che conoscono solo i governanti, o ci sarà un'ulteriore minaccia del nostro gregge ... lo scoppio di un rivolta".

Sbirciare indietro nella notte dei tempi e della storia rivela che non vi è davvero nulla di nuovo sotto il sole. Quello che è stato fatto sarà fatto di nuovo, e la prova nel XXI secolo sono elites mondiali che hanno avanzati strumenti a loro disposizione.

L'Alleanza GAVI (Alleanza globale per i vaccini e  le vaccinazioni)

vaccin

L'Alleanza GAVI fondata nel 2000 con l'aiuto della Fondazione Gates, ha l'obiettivo di vaccinare tutto il terzo mondo. Le organizzazioni della GAVI sono elencate sul sito web del gruppo e comprendono:

"... I governi nazionali dei paesi donatori e dei paesi in via di sviluppo, il Programma di Vaccinazione Infantile di Bill e Melinda Gates, la Federazione Internazionale delle associazioni delle case farmaceutiche (IFPMA), la Fondazione Rockefeller, l'UNICEF, il Gruppo della Banca Mondiale e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)."

Nel dicembre del 2000, David Rockefeller e William H. Gates Sr., tra gli altri, (nella foto) hanno visitato il campus dell'Università Rockfeller per partecipare ad un incontro sulla "Filantropia in un Secolo Globale". Mentre era lì, Gates ha parlato della sua luminosa ispirazione di fondare GAVI ricevuta da Rockefeller,

"Gates ha detto  'Prendendo la nostra iniziativa e la nostra ispirazione dal lavoro già svolto dalla Fondazione Rockefeller, la nostra fondazione ha in effetti avviato GAVI impegnandosi con 750 milioni di dollari in qualcosa chiamato Fondo globale per la Vaccinazione Infantile, uno strumento di GAVI.'"
Egli ha anche elogiato la filantropia secolare della famiglia Rockefeller, dicendo: 'Sembra che dovunque ci rivolgiamo, i Rockefeller siano già lì. E in alcuni casi, sono stati lì per un lungo, lungo tempo'."

Il fatto che un tale meccanismo globale come GAVI esista - nelle mani di espliciti sostenitori del controllo della popolazione - per consegnare vaccini a milioni di persone in tutto il mondo dovrebbe essere a dir poco sconcertante, specialmente di fronte alla montagna di documentazione che dimostra che i vaccini anti-fertilità sono stati studiati e rilasciati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità con i soldi della donazione della Fondazione Rockefeller.

Bill Gates ha ribadito l'agenda di controllo della popolazione globale durante la presentazione di una recente conferenza TED nella quale ha dichiarato,

"Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone. Che si avviano a diventare circa nove miliardi. Ora, se facciamo veramente un grande lavoro sui nuovi vaccini, cure sanitarie, servizi per la salute riproduttiva, potremmo avere una riduzione forse del 10 o 15 per cento".

Vaccini Anti-fertilità

Come riferisce Jurriaan Maessen, l'Organizzazione Mondiale della Sanità, uno dei partners di GAVI, ha collaborato con la Banca mondiale e con il Fondo per la popolazione delle Nazioni Unite nel 1970 all'interno della "Task Force sui Vaccini per la regolamentazione della fertilità". La Task Force,

"... Agisce come un organo di coordinamento a livello mondiale per il vaccino anti-fertilità R&S (Ricerca e Sviluppo) nei vari gruppi di lavoro e sostiene la ricerca su approcci diversi, come ad esempio vaccini  anti-spermatozoi e anti-ovuli e vaccini destinati a neutralizzare le funzioni biologiche dell'hCG. La task force è riuscita a sviluppare un prototipo di un vaccino anti-hCG".

Nel 1989 una  ricerca è stata condotta dall'Istituto nazionale di immunologia a New Delhi, India, sull'uso di 'vettori' come ad esempio il Tossoide del Tetano e la difterite per eludere il sistema immunitario e consegnare l'ormone femminile chiamato gonadotropina corionica umana (hCG). Il documento di ricerca trasmesso alla  Oxford University Press nel 1990 ed  intitolato "elusione per mezzo di un "vettore" supplente con accertata mancanza di reazioni all'hCG su immunizzazione ripetuta con vaccino coniugato al tetano." La Fondazione Rockefeller è elencata nel documento per aver concesso fondi  per la ricerca.

Veicolando l'hCG all'interno di un vaccino anti  tetano - che agisce come  vettore - il corpo umano considera  l'hCG come un intruso e crea  anticorpi contro di essa. Questo ha l'effetto di sterilizzare le donne che ricevono il vaccino e in molti casi provocare l'aborto quando somministrato durante la gravidanza.

Poco dopo vaccini anti-fertilità sono stati sviluppati con successo, l'ormone hCG (gonadotropina corionica umana) contenente vaccini contro il tetano è stato impiegato in molti paesi del terzo mondo. Molti di questi paesi sono stati specificamente indicati  nel documento per la riduzione della popolazione del governo statunitense Memorandum 200 per la Sicurezza Nazionale 1974. Il documento raccomandava che al momento, nel 1974  "i contraccettivi iniettabili" ricevessero ulteriori finanziamenti.

In seguito alla diffusa utilizzazione dissimulata di vaccini anti-fertilità, la BBC ha trasmesso nel 1995 un documentario dal titolo "Il Laboratorio Umano"  (trascrizione disponibile qui). La scoperta di vaccini "contaminati" da tossoide tetanico  e la conseguente sterilizzazione delle donne filippine è stata rivelata.

I seguenti sono estratti dal programma della BBC :


Maria Pilar Verzosa: Le donne direbbero perchè  le iniezioni anti-tetano che abbiamo sempre ricevuto hanno avuto effetti su di noi? I nostri cicli di fertilità sono tutti sballati, alcune delle nostre donne hanno avuto emorragie e aborti spontanei, alcune hanno perso i loro bambini in una fase molto precoce. I sintomi potrebbero intervenire subito dopo la vaccinazione antitetanica - alcuni il giorno successivo, altri entro una settimana. Per quelle che erano incinte di  tre o quattro mesi l'aborto spontaneo è stato davvero spaventoso.

... ...
Maria Pilar Verzosa: Cominciai a sospettare che qui nelle Filippine questo è esattamente quello che sta accadendo. Hanno mischiato il tossoide tetanico  con le fiale di Beta HCG.

... ...

Maria Pilar Verzosa: Oh ragazzo questo era qualcosa di reale, quando è venuto fuori dal mio fax. Relazione sulla concentrazione di HCG in fiale del vaccino. Tre di questi quattro flaconi risultati positivi  per l'HCG, così i miei sospetti sono confermati che nel nostro paese non stanno somministrando solo vaccinazioni di tossoide tetanico alle nostre donne, stanno anche somministrando agenti anti-fertilità.

Secondo la popolazione locale Akha in Thailandia, le donne incinte sono costrette a ricevere i vaccini - anche anti tetano - al fine di ottenere carte d'identità per i loro figli. Il vaccino si traduce spesso in aborto spontaneo. Nel video qui sotto, Matthew McDaniel , un attivista per i diritti umani che ha lavorato con il popolo Akha della Thailandia, parla con due donne Akha sul vaccino contro il tetano ed i conseguenti aborti forzati.

Le popolazioni rurali del Terzo Mondo hanno raccolto informazioni sui possibili effetti della vaccinazione. Le loro paure vengono liquidate come "voci" e "miti" da parte della stampa mainstream che non riesce a riferire in merito alla precedenza stabilita per la ricerca sul vaccino anti-fertilità. Spesso, quelli che assicurano che i vaccini sono sicuri sono proprio le organizzazioni molto impegnate in iniziative di riduzione della popolazione. Un comunicato stampa 2006 dell' UNICEF (United Nations Children Fund), che è coinvolto con la vaccinazione in molti paesi del terzo mondo, cita l'Assistente responsabile del Progetto per la Salute nei paesi dell'Etiopia del Sud, Assefa Tersit,

"In altri luoghi, le donne di questa età spesso si trovano lontano", ha detto la signora Tersit. "Gira ogni tipo di voce fuorviante sul fatto che le iniezioni di vaccino le sterilizzaranno o faranno loro del male in qualche modo. Ma qui, gli anziani del villaggio capiscono. Sono qui, incoraggiando le donne a venire avanti. "

Mentre l'ago è una forma evidente e visibile della vaccinazione, nuove tecnologie sono state sviluppate con il supporto finanziario della Fondazione Rockefeller. I Vaccini commestibili , secondo la Rivista di Microbiologia Medica dell'India saranno un'alternativa  agli aghi più "accettabile dal punto di vista socio culturale". In altre parole, la gente sarà meno resistente a mangiare una semplice banana che a prendersi un'iniezione nel braccio. Il giornale afferma che la nuova tecnologia dei vaccini commestibili, può servire ad un duplice scopo di controllo delle nascite. Come dichiarato,

"I vaccini commestibili promettono molto con un costo efficace, sono facili da amministrare, facili da immagazzinare, sicuri e dal punto di vista socio culturale facilmente accettabili come sistema di distribuzione del vaccino, soprattutto per i paesi poveri in via di sviluppo ... Una varietà di sistemi di consegna sono stati sviluppati. Inizialmente si è pensato che fosse utile solo per prevenire le malattie infettive, ma ha trovato applicazione anche nella prevenzione delle malattie autoimmuni, il controllo delle nascite, ecc .. "

La guerra contro la popolazione è un lavoro in corso dell'elite  globale. Questa operazione è veramente di vasta portata, ma se viviamo la nostra vita nella paura di ciò che il futuro può portare, ammettiamo a noi stessi di essere sconfitti. Lasciate che la vostra consapevolezza della situazione vi guidi nella costruzione di cambiamenti positivi. Abbiamo ancora il potere di aumentare la consapevolezza tra i nostri simili, e nonostante quello che l'elite può credere, non hanno il monopolio sul futuro.

Fonte: Global Research, 7 Settembre 2010
          
oldthinkernews.com - 04-09-2010
Traduzione:Dakota Jones

2 commenti:

  1. DANNI dei VACCINI


    In sintesi ecco cosa provoca l'inoculazione di un qualsiasi Vaccino in un corpo umano od animale:
    E' il principio vaccinale stesso (introduzione di sostanze eterologhe=estranee) che deve essere rimesso in totale discussione in quanto portatore, con le varie sostanze altamente tossiche ed invasive e quindi destabilizzanti, introdotte con qualsiasi vaccino, di:
    - ischemie (vedi qui sotto l'articolo con le foto dimostrative) occlusione di determinati microcapillari del sistema circolatorio sanguigno - vedi: Danni cellulari dai vaccini
    - Intossicazioni per mezzo delle tossine contenute nei vaccini per mezzo degli adiuvanti, contaminanti (piu' o meno occulti, inseriti per errore od intenzionalmente dal produttore - vedi Baxter) che sono sostante pericolose, cancerogene (es. formaldeide), nanoparticelle, porzioni di DNA eterologo=estraneo dei virus vaccinali=proteine complesse a DNA, ecc. si creano anche delle reazioni immunitarie innaturali
    - infiammazioni a livello cellulare, tissutale e successivamente organiche o sistemiche, generando malassorbimento e malnutrizione e con il tempo anche malattie degenerative anche in eta' adulta. Queste infiammazioni producono anche di conseguenza la ionizzazione anormale dei tessuti, per cui questi tessuti vanno deionizzati.
    - immunodepressione od immuneccitazione e/o Malattie autoimmuni che perdurano per tutta la vita del soggetto, se non utilizza la Medicina Naturale.
    - mutazioni genetiche mitocondriali - vedi (A) + Universo Bambino - le mutazioni genetiche identificabili, sono trasmissibili alla prole.
    - alterazione del metabolismo cellulare, ciclo di Krebs, e quelle del pH del citoplasma, con immediate alterazioni delle funzioni cellulari (sintesi delle proteine e duplicazioni del dna) per lo stress ossidativo indotto, che puo' divenire il piu' importante fattore di destabilizzazione nutrizionale.
    - danneggiamento della "via di Wnt": la via di Wnt coinvolge tantissime proteine che possono regolare la produzione di Wnt che segnalano le molecole, le loro interazioni con i ricevitori sulle cellule dell'obiettivo e le risposte fisiologiche delle cellule dell'obiettivo che derivano dall'esposizione delle cellule al extracellulare Wnt ligands
    continua...

    RispondiElimina
  2. - intasamento della via Linfatica e dei linfonodi, con conseguenti infiammazioni ed ingrossamento di questi ultimi.
    I linfonodi sono filtri biologici in grado di intercettare e distruggere eventuali germi, sostanze estranee o cellule neoplastiche presenti nella linfa, ma se questi canali + linfonodi, sono sovraccaricati dalla quantita' e qualita' di tossine circolanti (esempio quelle provenienti dai Vaccini), essi si infiammano e si ingrossano;
    - intasamento della "via Purinica" o via di recupero, cioe' disordini del metabolismo delle Purine; questo processo, che si ritiene essere universale, fa uso di basi e nucleosidi preformati o derivanti dalla degradazione degli acidi nucleici.
    - alterazione delle funzioni intestinali con: modifica del pH digestivo (+ rH e ro'), alterazione del sistema enzimatico, flora batterica autoctona, generando malassorbimento e di conseguenza malnutrizione sopra tutto cellulare, senza contare l'eccitazione (ionizzazione) della mucosa intestinale, sul sistema immunitario, sui villi, e sulle terminazioni nervose, anche per le acidosi indotte dall'introduzione delle sostanze vaccinali !
    - malnutrizione cellulare e corporea + Disfunzioni dello Sviluppo ecc., ecc....
    - evidenziazione ed osservazione di sintomi i piu' disparati, cioe' qualsiasi tipo di sintomo (malattia).

    Il tutto, oltre al fatto che la vaccinazione viene somministrata con vaccini che sono, da bivalenti fino ai piu' recenti esa (6 vaccini) ed epta valenti (7 vaccini), propinati in una sola vaccinazione pur NON conoscendo i DANNI SINERGICI con i vari vaccini inoculati tutti assieme in un'organismo.... di cui in Italia, solo 4 sono obbligatori.....gli altri, che sono facoltativi, sono propinati e spacciati come obbligatori....non potendo avere vaccini non esavalenti od eptavalenti, perche vi sono in commercio SOLO questi ultimi !

    Conclusione:
    NON esiste malattia che non possa essere sviluppata e regalata anche alla prole, con i vaccini !...insomma qualsiasi malattia puo' essere indotta dai vaccini, grazie a Big Pharma ed ai medici vaccinatori !
    Tratto da http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm

    RispondiElimina

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente