lunedì 15 novembre 2010

Tenente Generale Mcinerney: "Sono assolutamente certo che non è un aereo"

di Mark Matheny
Sic Semper Tyrannis


Ulteriori informazioni sul recente avvistamento al largo della costa della California hanno confermato ancora una volta l'UFO come un missile.

Sean Hannity di FOX News ha intervistato un gruppo di tre ospiti l'11 novembre 2010, riguardo alle loro conclusioni sul misterioso avvistamento al largo delle coste della California.

Sean Hannity ha iniziato l'intervista dicendo che secondo la dichiarazione ufficiale del Pentagono  l'oggetto era un aereo, e che era disposto a considerare tale affermazione.

Tuttavia, il  tenente generale in pensione dell'AirForce, Tom Mcinerney, ha affermato senza riserve che l'oggetto è  chiaramente un missile dicendo:

"Beh, prima di tutto, non sono d'accordo con l'affermazione di Sean. E la questione è se dovremmo ottenere una risposta definitiva. Assolutamente corretto. Guardi, quello non è un aeroplano, vista la sua scia e il modo in cui si presenta quella scia. Gli aerei non fanno scie come quelle  a livello del mare o a 5000 piedi. Ho passato 35 anni a volare sui caccia  e non ho mai  visto un aereo con una scia come quella. Quello è un missile - è stato lanciato da un sommergibile e si può vedere che passa attraverso una correzione di rotta e poi ad una traiettoria molto regolare, significa che il sistema di guida l'ha messo in rotta, si muove a circa 45 gradi rispetto a  lei, per questo  non riesce a vedere molto la velocità verticale."

Quando Sean ha interrotto il tenente Mcinerney, chiedendo "è certo al 100%?" Mcinerney ha risposto con una convinzione del 100%:

"Sean... Ho guardato quel film 10 volte, ho guardato altri 15  films su lanci Trident, SM 3... Standard missile 3 e TLAM.... Sono assolutamente certo che non sia un aeromobile".

Questa dichiarazione del tenente generale Mcinerney sembra d'accordo con la relazione di Wayne Madsen, nella quale riferisce che, secondo esperti di missili, la scia proveniva sicuramente da un missile, (probabilmente un ICBM JL-2) e che probabilmente è stato lanciato da un sottomarino cinese classe Jin.

Fonte:Sic Semper Tyrannis  13 Novembre 2010
Traduzione: Dakota Jones

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente