martedì 15 febbraio 2011

Il Global Warming, l'Agenda 21 e l'ICLEI

L'articolo che segue, pubblicato sul sito MorphCity, ha attirato la mia attenzione qualche giorno fa. Mi è stato poi gentilmente segnalato da Maria Heiber anche a questo indirizzo.

Avendo già pubblicato un articolo sulla famigerata Agenda 21 e sulle iniziative ICLEI, ero molto indecisa sulla pubblicazione. L'indecisione mi ha sottratto molto tempo ma poi, rileggendo l'articolo, ho sentito di nuovo una sensazione di fastidio pungente e di  nausea, come mi capita ogni volta che leggo articoli sulle truffe colossali che le elites globali stanno portando avanti contro di noi, e ho deciso di pubblicarlo perchè, forse, non ci sono parole che bastino, per la situazione paradossale che stiamo vivendo. Solo su un punto non sono d'accordo, per cui, alla fine toverete una mia breve nota personale-Dakota Jones

Giocare la carta del Global Warming

MorphCity
di Cassandra  Anderson
11 febbraio 2011

global-warming-card_1Le dichiarazioni sul riscaldamento globale di origine antropica (conosciuto anche come cambiamento climatico) sono state screditate accuratamente dagli stessi "scienziati" che le hanno affermate, attraverso e-mails trapelate nello scandalo 'climategate'. Sembrerebbe una questione chiusa, ma la verità è che troppe risorse sono state investite in questa truffa per consentirle di svanire. Il mito del riscaldamento globale è fiorente a livello internazionale, a livello federale e nelle amministrazioni statali e locali.

Il mito del riscaldamento globale fu reso popolare da Margaret Thatcher (sotto l'influenza del sostegno allo spopolamento delle Nazioni Unite) e fu progettato per distruggere la potenza degli Stati Uniti, rivalutare le armi nucleari nel Regno Unito e  punire i nemici politici della Thatcher.

Il Biossido di carbonio è naturale e benefico per le piante. Aumenti di biossido di carbonio seguono l'aumento di temperatura. È una menzogna che la causa e l'effetto siano invertiti.

Agenda 21

Nel 1992 il governo federale, con decreto esecutivo, fece dell'attuazione dell'Agenda 21 per lo Sviluppo Sostenibile, il nucleo della missione di ogni agenzia governativa. Il Riscaldamento Globale coincide con la crisi globale utilizzata per ristrutturare la vita umana in modo da attuare un governo mondiale nell'ambito del piano di azione dell'Agenda 21. Altre crisi sono state predisposte, nel caso in cui la teoria del riscaldamento globale dovesse venire allo scoperto. L'Agenda 21 è al servizio del movimento mondialista e dei suoi fondamenti politici: abolizione della proprietà privata, educazione dei giovani alla cittadinanza globale e l'utilizzo del progresso tecnologico ai fini del monitoraggio e controllo delle azioni umane.

Michael Shaw di FreedomAdvocates.org dice, "L'Agenda 21 è il piano d'azione che annuncia l'istituzione di un governo mondiale secondo princìpi che negano il riconoscimento politico dei diritti inalienabili dell'individuo. Questo rende conto solo di gran parte delle turbolenze che vediamo oggi. Il nostro futuro nell'ambito dell'Agenda 21 è fosco mentre il potere diventa sempre più centralizzato".

global-warming-card_2

Trattati internazionali dell'ONU

C'è una forte spinta a mantenere le nazioni bloccate all'interno di trattati internazionali delle Nazioni Unite sul falso riscaldamento globale visto che il Trattato di Kyoto delle Nazioni Unite scade nel 2012. Nel mese di Ottobre del 2010, 191 nazioni hanno firmato e ratificato il trattato di Kyoto.

Regolamenti federali

Il ruolo del governo è quello di proteggere le persone e le loro proprietà; per questa ragione le politiche distruttive vengono mascherate da disposizioni per la  "sicurezza".

Poiché un sistema nazionale di cap-and-trade è fallito al Congresso, i funzionari del governo federale americano stanno utilizzando l'EPA per istituire leggi draconiane. L'EPA ha elaborato un documento di 18.000 pagine con nuovi regolamenti federali che riguardano la produzione di energia e i trasporti, oltre a un sistema cap-and-trade. I Repubblicani della Camera stanno progettando di fermare l'EPA (ma Obama e il Senato probabilmente li bloccheranno). A partire da settembre 2010, il Texas è l'unico stato che ha avuto il buon senso di opporsi a questi mandati assurdi e incostituzionali basati su una vaga sentenza della Corte Suprema.

Quasi ogni livello del governo federale ha un piano per la  "sostenibilità", dalla nuova  "Task Force per il Cambiamento climatico e adattamento" del Departimento della Sicurezza Nazionale, all'USDA, al Dipartimento per l'Energia, al Dipartimento degli Interni, Dipartimento dei Trasporti, HUD, il Dipartimento della difesa e anche l'Azienda postale. I regolamenti comprendono tutto, dalla centralizazione del controllo sulle grandi reti energetiche agli uffici brevetti per l'efficienza energetica. Ogni agenzia e molti dei loro sotto-dipartimenti hanno regolamenti, basati su una scienza fasulla, progettati per centralizzare il controllo.

Mandati statali

Trentadue Stati sono coinvolti in alleanze incostituzionali per attuare  leggi sul riscaldamento globale che influiscono direttamente su trasporti e  produzione di energia.  Gli Stati del Nord-est sono già impegnati nella truffa del commercio del carbonio e il piano della California è quello di distruggere definitivamente la sua economia imponendo un regime cap-and-trade e implementando scandalosamente invasive restrizioni su individui e imprese.

Regolamenti delle Contee

Tutte le contee americane hanno programmi sulla "sostenibilità" per limitare l'uso della terra, indirizzare il sistema educativo  e impiegare metodi tecnologici per monitorare e controllare l'attività umana. Le Contee sono state designate dalle élites globali per controllare l'uso della terra tramite la zonizzazione. Il progetto finale è quello di abolire la proprietà privata dei singoli individui, racchiudere  in branco le persone nelle città (Crescita Intelligente) e impedire l'ingresso ai territori agricoli (progetto Wildlands) degli esseri umani. A tutt'oggi, questi programmi fanno affidamento sul fatto che le persone si stanno facendo abbindolare dal mito del riscaldamento globale. I finanziamenti  federali sono parte integrante di questo sistema.

Ordinanze delle città

Anche le città sono state designate dal movimento dell'Agenda 21 per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite. Oltre 600 città in America pagano quote ai membri del programma  ICLEI (Consiglio internazionale per le iniziative ambientali locali). L'ICLEI è un'Organizzazione Non Governativa (ONG)  accreditata presso le Nazioni Unite  che lavora per aggregare le città del mondo, in conformità alle politiche e agli obiettivi dell'Agenda 21 e in conformità alla politica di mitigazione del riscaldamento globale.

L'ICLEI, finanziata dai contribuenti, attua un sistema di ordinanze locali in nome del riscaldamento globale per far progredire politiche Sostenibili nelle città in tutta l'America. Queste norme sono finalizzate alla limitazione dell'uso della terra, alla revisione globale  delle leggi sull'edilizia, alle limitazioni di parcheggio, nuove disposizioni sui trasporti e in generale alla politica mondialista della Crescita Intelligente. I contratti dell'ICLEI sono ingannevoli perchè violano l'articolo 1 Sezione 10 della Costituzione americana. (Nessuno stato o sua suddivisione può entrare in una qualsiasi alleanza di trattato o Confederazione con una potenza straniera). L'ICLEI è l'attore più vulnerabile, perchè porta il globalismo nella vostra Comunità. Lo sforzo per Dare un calcio all'ICLEI viene monitorato da Freedom Advocates.org.

Lo spopolamento

Mentre regolamenti opprimenti attaccano la produzione di energia, i trasporti e l'uso del suolo e della proprietà, l'obiettivo finale dell'Agenda 21 dell'ONU è lo spopolamento. La relazione sulla Valutazione della Biodiversità Globale delle Nazioni Unite dice a pagina 773 che solo 1 miliardo di persone è "sostenibile" in un mondo industrializzato; di conseguenza, una riduzione dell'85% della popolazione è necessaria per mantenere la "sostenibilità".

Oltre ad energia e trasporto come bersagli per la distruzione, anche le aziende agricole indipendenti sono sotto l'attacco "sostenibile", sempre in nome della lotta al riscaldamento globale.

Leggende sulla sovrappopolazione

La sovrappopolazione è un'altra enorme bugia che l'ONU ci ha imposto. I loro stessi documenti rivelano che la popolazione raggiungerà i 9 miliardi di persone entro il 2050 E si stabilizzerà nel 2300.

Cibo e acqua vengono usate come armi. Un esempio è la penuria d'acqua creata dal Congresso della California. Il governo federale, al quale viene assegnato il 48% di acqua erogabile nello Stato,  ha ridotto drasticamente l'acqua dovuta per contratto agli agricoltori; la California produce il 50% di frutta, verdura e noci in America. Successivamente, si è scoperto che elevati livelli di ammonio, proveniente dal trattamento parziale delle acque reflue scaricate nel Delta, erano la causa primaria della morìa di pesci. Nonostante le nevicate record in California, il governo federale sta ancora limitando l'acqua agli agricoltori. A causa della mancanza di serbatoi, gran parte dell'acqua in eccesso è stata versata nel Pacifico.

Le riserve di grano che potrebbero stabilizzare i prezzi dei prodotti alimentari sono state manipolate per indurre penuria.

Pertanto, la penuria provocata intenzionalmente dal governo e la pianificazione della cattiva gestione dell'élite, sono il vero problema.

La maggior parte delle persone non sono consapevoli che solo il 5% dell'America è considerata sviluppata (con edifici e strade), secondo gli stessi documenti del governo. L'America è ricca di risorse, e non non c'è alcuna scusa per la scarsità di cibo.

global-warming-card_3

La legge sulle specie a rischio di estinzione

Poichè la favola del riscaldamento globale è stata dissipata dalla consapevolezza delle persone, l'ONU ha attirato la loro attenzione sulle specie a rischio di estinzione. La legge sulle specie a rischio di estinzione è un altro programma delle Nazioni Unite, basato su 5 trattati internazionali, con gli stessi obiettivi, come la truffa del riscaldamento globale, anche se le due questioni sono separate. C'è abbondanza di inganno e di  frode in questo schema delle Nazioni Unite, le questioni sulla bio-diversità sono state progettate come la nuova crisi globale  che esige "soluzioni globali".

Conclusione

La fiaba del riscaldamento globale viene usata ora ed è  sempre è stata usata come uno strumento per introdurre politiche distruttive. Pertanto, qualsiasi individuo, organizzazione, governo o qualsiasi altra entità che ritiene di biossido di carbonio inquinante e nocivo, è gravemente disinformato o è in combutta con la struttura di potere che sta perseguendo lo spopolamento ed è, in definitiva, indegno di fiducia.

Soluzioni

I governi locali hanno un potere territoriale che spesso sostituisce il controllo federale e statale; i governi locali devono cedere volontariamente il loro potere ai regimi dell'Agenda 21. Michael Shaw di FreedomAdvocates.org promuove l'azione locale, attraverso la formazione di funzionari eletti, con il Manuale sull'ICLEI e la legislazione Dai un calcio all'ICLEI come un importante passo verso la protezione della libertà e dei diritti individuali.

Scritto da Cassandra Anderson.

Fonte: MorphCity  11 Febbraio 2011
Traduzione: Dakota Jones

Mia nota personale:Quello che mi lascia perplessa, ogni volta, è il fatto che tutti quelli che scrivono sui piani di spopolamento dell'ONU, fanno riferimento ai dati delle stesse Nazioni Unite, secondo i quali la popolazione comincerà a diminuire dal 2050, quindi, i motivi per le operazioni di spopolamento sarebbero pretestuosi. Ritengo che, in un'affermazione del tipo "non c'è bisogno di spopolamento perchè la popolazione è già sotto controllo, secondo le Nazioni Unite" si ometta una premessa importante e cioè che le operazioni per lo spopolamento (gentilmente definito controllo della popolazione) vengono portate avanti dalle stesse Nazioni Unite, già da decenni. Quindi, non so quale importanza possano avere quei dati, ai fini della dimostrazione di una tesi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente