mercoledì 1 giugno 2011

I Mainstream Media riferiscono che forse, probabilmente, c'è una piccola possibilità ... Forse, i Telefoni Cellulari causano il cancro.

Mi sono sempre chiesto perché li chiamano telefoni "Cellulari"!

Di Neil Foster
Sovereign  independent 

cellphoneradiation Ancora una volta sembra che i cosiddetti 'complottisti' abbiano avuto ragione. I telefoni cellulari causano il cancro.

Tuttavia, non dovrebbe essere una sorpresa per chi è un assiduo frequentatore di questo sito e di altri siti di notizie VERE, che la 'rivelazione' è stata fatta dalle macchine di propaganda aziendali di Sky News e BBC con parole come 'probabile', 'forse', 'non chiaro', 'incerto' o qualsiasi altra insignificante descrizione come per qualsiasi evento sono stati costretti a 'Riferire',  in modo minimalista, a causa della loro incapacità di immergersi nei fatti reali alla luce della consapevolezza pubblica.

http://news.sky.com/skynews/Home/UK-News/Video-Cell-Phone-Brain-Cancer-Risk-World-Health-Organisation-Say-Handsets-Possibly-Carcinogenic/Article/201105416003175?DCMP=News-search-sslc&lid=ARTICLE_16003175_Video:CellPhoneBrainCancerRisk:WorldHealthOrganisationSayHandsetsPossiblyCarcinogenic&lpos=searchresults

http://www.bbc.co.uk/news/health-13608444

Così va la vita con il loro  apparente momento 'eureka' per quanto riguarda il cancro causato "probabilmente" dai  telefoni cellulari. Confonderanno ancora di più le acque usando l'Organizzazione Mondiale della Sanità, ampiamente conosciuta per la sua corruzione e i suoi collegamenti con le  grandi case farmaceutiche, per assicurarsi che questa 'piccola possibilità di un nesso con il cancro' venga spazzata sotto il tappeto, con la scusa che dovranno essere fatti ulteriori studi che naturalmente dimostreranno che tale collegamento è inconcludente.

Ricordate, questa è la stessa organizzazione che era stata beccata a fingere una pandemia di un 'influenza suina' ed i cui membri erano, e anzi sono tuttora, legati personalmente alle giganti corporazioni farmaceutiche che drogano e danneggiano la salute delle nostre popolazioni odierne.

Mi chiedo quale necessità ci sia di fare ulteriori studi visto che, come quelli della BBC e Sky News ben sanno, i collegamenti con  i tumori al cervello...CANCRO, sono stati ben documentati e provati, più di una volta.

Qui ce ne sono alcuni che, nel caso Sky News o la BBC avessero bisogno di un un po' di assistenza con la loro gigantesca macchina di propaganda aziendale, potrebbero essere utilizzati per salvare i soldi dei contribuenti in materia di ulteriori studi in questi tempi 'di austerità'.

Del 2007: http://www.naturalnews.com/021634.html

Un altro del 2007: http://www.dailymail.co.uk/health/article-502409/Mobile-phones-cancer-link-Mouth-tumours-50-likely-heavy-use.html

Del 2008: http://www.huffingtonpost.com/2008/03/31/cancer-expert-cell-phones_n_94270.html

E qui ci sono una serie di rapporti che esprimono  preoccupazione e che sono stati sottoposti all'OMS poco prima che esprimessero le loro ridicole opinioni :
hhttp://www.powerwatch.org.uk/news/20110520-iarc.asp

La lista è infinita per quelli della BBC o di Sky News che potranno esaminarli a loro piacimento.

Sappiamo che l'OMS mente. Sappiamo che i media mainstream mentono essendo la BBC e Sky News due dei principali sostenitori nel campo della propaganda, allora perché dovremmo credere a qualcuna di queste organizzazioni?

Risposte su una cartolina .... Il mio cellulare mi sta uccidendo!

Fonte: Sovereign  independent
  1 Giugno 2011
Traduzione: Dakota Jones

2 commenti:

  1. Le radiazioni dei telefoni cellulari non sono ionizzanti (non sono in grado di provocare danni al DNA) e la loro lunghezza d'onda e' talmente bassa che basta poco a fermarle. Ergo, anche il fatto che l'OMS parli di "possibili" danni e' gia' troppo ardito.

    Inoltre, l'immagine proposta e' errata in quanto, come chiunque abbia studiato Antenne o anche solo Elettromagnetismo sa, i dipoli oscillanti non emettono lungo la direzione di oscillazione. Vale a dire che, per la moderna conformazione dell'antenna dentro il telefono, proprio verso l'orecchio non vengono emesse onde elettromagnetiche.
    Saluti,
    Ananas

    RispondiElimina
  2. Sì, le onde arrivano solo "da sopra", orientandosi nella direzione in cui viene spostato il cellulare, schivando la testa se è fra il cellulare e l'antenna in questione, immagino...
    No va bé, fin lì magari son onde innocue, e poi ci sarà una specie di schermatura che le blocca verso l'orecchio, può essere...

    Fatto sta che già solo se parlo per 5 minuti col mio smartphone mi scotta l'orecchio e sento un po' di mal d'orecchio... Non mi succedeva col vecchio cell "stupido"... Non è così improbabile che un po' di male lo possa fare... Soprattutto se ci resti attaccato ore e ti ruba tempo per vita e relazioni... Lo dico vedendo coi miei occhi la trasformazione delle pause pranzo coi miei colleghi, tutti attaccati allo smartphone mentre mangiano, sembra matrix. E io sono tutt'altro che un anti-tecnologico...

    Saluti

    RispondiElimina

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente