martedì 6 dicembre 2011

I terroristi finanziari, Goldman Sachs e il fascismo prossimo venturo

L'UE si accinge a prendere il controllo sulle economie nazionali, con un tratto di penna

Il fascismo uber alles per i tecnocrati di Goldman Sachs

di Paul Joseph Watson
Prison Planet

von-rampuy Dimenticate i milioni di europei colpiti, l'UE non si prenderà nemmeno la briga di mettere al voto il suo tentativo di prendere il controllo sulle economie degli Stati membri, tra i suoi stessi compari parlamentari, preferendo invece modificare il Trattato di Lisbona in virtù dei poteri che gli Eurocrati hanno concesso a se stessi.

Dopo aver più volte messo in scena referendum nazionali fino ad ottenere il voto che volevano, il Trattato di Lisbona è stato approvato con una disposizione, l'oscura clausola 'passerella', Art. 126 (14) tramite il protocollo 12, che conferiva a Bruxelles il potere di cambiare i termini senza alcun tipo di voto - popolare o parlamentare.

"Questa decisione non richiede la ratifica a livello nazionale. Questa procedura potrebbe quindi portare a cambiamenti rapidi e significativi ", secondo un testo confidenziale emesso dal presidente dell'Unione Europea Herman Van Rompuy.

Questo significa che qualsiasi tentativo di modificare il trattato, al fine di creare un'"unione fiscale", o in altre parole, di imporre il controllo sull'economia di ogni Stato membro da parte di Bruxelles, sarebbe semplicemente realizzato con un tratto di penna, senza richiedere voti ai parlamenti nazionali o ai membri del parlamento europeo.

Questo autorizzerebbe poi la Commissione europea, "ad imporre misure di austerità sui paesi della zona euro che vengono salvati, usurpando le funzioni di governo in paesi come la Grecia, l'Irlanda o il Portogallo," riporta il  Guardian .

Fa tutto parte del programma dei tecnocrati di prendere il "controllo intrusivo delle politiche di bilancio nazionali."

"Perché perdere tempo con quella reliquia veramente barbara - la democrazia - quando è sufficiente il buon vecchio fascismo" riporta Zero Hedge". Ed è così che un gruppo di corrotti cleptocratici eurocrati incompetenti usurperanno tutto il potere in un regime ormai interamente controllato da Goldman Sachs."

Come abbiamo evidenziato in precedenza, la crisi del debito dell'Eurozona ha facilitato una presa di potere tecnocrate su tutto il continente, guidata da un branco di uomini fantoccio della Goldman Sachs.

I veri terroristi finanziari responsabili del crollo economico hanno sfruttato la crisi per presentarsi come salvatori e supervisionare un colpo di stato dei banchieri - con i tirapiedi di Goldman Sachs ora sotto controllo sia in Italia che alla Banca centrale europea. I compari di Goldman Sachs hanno anche sequestrato posizioni chiave del potere economico in Belgio, Germania, Francia e Irlanda.

L'obiettivo del colpo di stato è quello di sfruttare la crisi dell'euro debito come veicolo attraverso il quale creare un superstato federale europeo che trasferirà a Bruxelles tutto il rimanente controllo sugli affari nazionali. I globalisti hanno già avviato il processo, selezionando due tirapiedi non eletti per sostituire democraticamente i premier eletti in Grecia e in Italia.

I Greci hanno risposto al collasso imminente dell'euro ritirando in massa i loro risparmi dai conti bancari.

"Molti greci stanno prosciugando i loro conti di risparmio, perché sono senza lavoro, affrontano l'aumento delle tasse o hanno paura che il paese sarà costretto a lasciare la zona euro," riferisce Der Spiegel today, notando che i depositi sono diminuiti di 13-14 miliardi di euro tra settembre e ottobre, con un declino ancora più veloce a novembre.

Fonte: Prison Planet 6 Dicembre 2011
Traduzione: Anna Moffa per
ilupidieinstein.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e quindi non saranno visibili immediatamente